Visualizzazioni totali

giovedì 24 ottobre 2013

21.10.2013 Assemblea dei soci e rinnovo delle cariche sociali





SECONDO MANDATO DA PRESIDENTE PER SCUBINI. 
Sono passati tre anni dall'ultima volta che, noi soci della Sezione di Trieste della LNI,  ci siamo trovati in questa sala.

Allora, Pierpaolo Scubini, si presentava  per la prima volta alle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo della Sezione LNI di Trieste, con il chiaro intento di prendere il timone della nave con la sua squadra. Oggi, per la seconda volta di seguito, ha ottenuto tutto il consenso possibile da parte della Sezione riunita che gli ha rinnovato il mandato.



 Le candidature e le elezioni si sono svolte con le nuove  modalità introdotte dalla Presidenza Nazionale nelle norme che regolamentano la Lega Navale Italiana. E’ stata infatti presentata, prima del giorno 11 ottobre 2013, la lista dei soci candidati Consiglieri ed i loro eventuali sostituti, assieme al candidato presidente.
 
La squadra si è in parte rinnovata. Sono stati eletti infatti, al posto dei soci Roberto Dodich, Roberto Benedetti, Gianfranco Vigini e  Fabrizio Bonazza, a cui vanno i nostri ringraziamenti per il loro lavoro, Giorgio Davanzo, Fabio Vattovani, Diego Godina e Dario Petriglia nonché i sostituti Dario Rocchetti, Giuliano Bonechi e Roberto Fabris.
FotoNella stessa occasione sono state rinnovate anche le altre fondamentali cariche sociali della Sezione:
Collegio dei revisori dei conti; Gianfranco Venier (Presidente del Collegio);Pietro Caenazzo; Adriano Colarich; Maria Paoletich (sostituto).
Collego dei Probiviri; Arturo Picciotto (Presidente del Collegio); Paolo Perfetto; Michele Bertocchi; Fabio Bassan (sostituto).
A quanti si sono proposti e sono stati eletti va il ringraziamento di tutta la Sezione perché si sono caricati di un lavoro delicato ed intenso per il buon funzionamento della nostra Sezione. Inoltre non và mai dimenticato che l'impegno da loro assunto non riguarda solo la persona che viene investita della carica sociale ma anche i suoi familiari che necessariamente ne condividono le fatiche e li supportano nei loro impegni.